Martina Falletta Caravasso

Position
Direttrice operativa
Date Started: 

Martina: un’inguaribile curiosa che si diletta tra il mondo della moda e dei media

Scrivere questa presentazione con Chat GPT sarebbe stato troppo semplice ed è per questo che non lo farò: amo le sfide e chi si mette in discussione, chi è pronto a rivoluzionare la propria vita per raggiungere un sogno o un obiettivo, o semplicemente chi decide di cambiare perché si annoia facilmente e cerca nuovi stimoli, just like me! Ed è per questo che ho deciso di accompagnare ogni mente geniale e creativa che si presenti e irrompa nel mio cammino.

Nasco come Graphic Designer, poi Truccatrice, poi Social Media Manager… Ti starai chiedendo: quindi questa cosa fa? La Direttrice Operativa.

Avere un background così ampio mi aiuta ogni giorno a capire le necessità di qualunque progetto e le esigenze delle persone che vi partecipano (che siano all’interno del Team HOW o nelle aziende che affianchiamo!): il mio primo goal è quello di trovare il percorso più adatto per Aziende e Professionisti e guidarli nel raggiungimento dei loro obiettivi, organizzando ruoli e competenze e gestendo i processi aziendali…

ah, sì! Dimenticavo: sono una Project Manager ma non amo definirmi così, già dal nome sembra una cosa “troppo seria”, ergo non avrà l’onore di entrare nel mio CV, mi spiace! In parole semplici: il mio lavoro mette in campo parole, immagini, idee, personalità (case-libri-auto non ancora!) e la connessione di tutto ciò fa nascere un progetto d’ispirazione. Aaaah, il bello di questa professione!

Sto scordando qualcosa? Ovviamente. Nella vita mi chiamano “Dory” ma sul lavoro sono una macchina da guerra, ma non sul serio, di quelle che sparano bolle di sapone e coriandoli! Non si può pretendere di guidare una nave con il carattere di Capitan Hook: il risultato? Si affonda, se non si hanno a bordo le persone giuste, e il Team HOW è ormai indistruttibile! Affidati a noi per una consulenza, ti porteremo sull’Isola che non c’è.

L’inguaribile Martina.

Follow Me On: